Loading...

PEOPLE

PEOPLE

Penso che le persone creative siano le persone più fortunate sulla terra. So che non ci sono scorciatoie, ma devi mantenere la tua fede in qualcosa di più grande di te e continuare a fare ciò che ami. Fai ciò che ami e troverai il modo di farlo conoscere al mondo.

ORGANIGRAMMA

KEY PEOPLE

Michele Molè

Michele Molè

Founder and Director
Fondatore e Direttore di Nemesi dal 1997. Si laurea in Architettura presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” dove ottiene il perfezionamento in Design e Tecnologia dell’Architettura, e consegue il dottorato di ricerca in “Teoria dell’Architettura Contemporanea” con la Tesi “Il progetto della differenza: il significato nel progetto contemporaneo”, una ricerca sulle basi teoriche dell’estetica contemporanea mutuata sui postulati del Pensiero della Differenza e della Scienza della Complessità. Ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui la Medaglia del Presidente della Repubblica italiana, per il suo contributo all’Arte e alla Cultura. E’ stato docente presso la Università di Architettura di Roma La Sapienza, presso le facoltà di Architettura “Ludovico Quaroni” e “Valle Giulia” e presso la Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Ferrara”. Tiene regolarmente lectures presso università e istituzioni culturali internazionali sul lavoro e la ricerca di Nemesi.
Susanna Tradati

Susanna Tradati

Associate Partner
Si laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano nel 1999, con specializzazione in progettazione urbana. Nel 2004 inizia la collaborazione con Nemesi, di cui nel 2008 diviene Partner. Per Nemesi è responsabile delle strategie di Comunicazione e Sviluppo, ed ha curato la gestione strategico-operativa di diverse commesse. Con Nemesi indaga, attraverso i progetti, le strutture sottese alle dinamiche della contemporaneità, studiandone l’impatto sui linguaggi dell’Architettura e della Comunicazione e partecipando attivamente al dibattito che le coinvolge.
Daniele Benedetti

Daniele Benedetti

Partner
Dopo la Laurea in Ingegneria con indirizzo urbanistico conseguita nel 1993 presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, ha sviluppato le proprie esperienze professionali nell’ambito dell’Urbanistica Tecnica, del Coordinamento di Progetto, del Restauro, del Disegno di Interni. Le esperienze professionali maturate sono centrate sulla programmazione e progettazione degli aspetti funzionali ed esecutivi, sulla valutazione della fattibilità normativa, procedurale e tecnico economica degli interventi di realizzazione e/o trasformazione, sviluppando una specifica attitudine allo svolgimento delle attività di coordinamento di progetti complessi. Dopo un’esperienza pluriennale in Ea3, di cui è fondatore e direttore, nel 2022 diviene Partner di Nemesi, con cui ha collaborato in questi vent’anni, condividendo un approccio integrato e manageriale al progetto.
Alessandra Giannone

Alessandra Giannone

Senior Architect, Designer Coordinator
Si laurea in Architettura presso la Facoltà di Roma “La Sapienza” nel 2002. Segue un periodo di specializzazione accademica con la partecipazione al corso di Studi Approfonditi “Théories et Projets de l’architecture” tenutosi presso l’Università di Parigi “La Villette” nel 2004. Collabora con Nemesi dal 2005 prendendo parte a tutte le fasi di approfondimento, controllo e coordinamento del progetto architettonico; ha partecipato come progettista senior architect e team coordinator a considerevoli progetti dello studio tra i quali Padiglione Italia - Expo 2015 ed il Centro Direzionale Eni a San Donato Milanese.
Rachele Tadesse

Rachele Tadesse

Administration
Per Nemesi è la referente dell’area segreteria ed amministrazione; si occupa inoltre dell’organizzazione amministrativa della documentazione dell’Ufficio Gare e Concorsi.
Federica Mileto

Federica Mileto

Web, Social Media Manager & Graphic Designer
Si laurea in Disegno Industriale alla Facoltà di Ingegneria Civile e Ambientale di Perugia nel 2021 con Tesi in “ Grafica per la Comunicazione Istituzionale “ con stage formativo svolto presso l’Ufficio Comunicazione Istituzionale Social media e Grafica dell’Università stessa. Dal 2021 entra a far parte del team di Nemesi.
Marco Lattaro

Marco Lattaro

Architect, 3D Modeling & Visual Artist
Si laurea in Architettura presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, è specializzato nel campo degli strumenti digitali per la Visualizzazione Architettonica grazie al Master internazionale di II livello “MADI” dello IUAV di Venezia, conseguito con il massimo dei voti. Dal 2016 inizia la sua collaborazione presso studi di Architettura e dal 2021 matura importanti esperienze internazionali, con progetti in Medio Oriente, Asia ed Europa, nel ruolo di Design Architect e Visual 3D Artist. Nel 2023 inizia la sua collaborazione con Nemesi per cui svolge attività di progettazione, modellazione tridimensionale e renderizzazione.
Emanuele Fortunati

Emanuele Fortunati

Head of Visualization
Si Laurea in Architettura presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 2015 e ottenuta l’Abilitazione Professionale come Architetto decide di specializzarsi in Visualizzazione dell’Architettura. Prima di approdare in Nemesi Studio ha collaborato con altri prestigiosi studi di Architettura in tutto il mondo come Fuksas Architecture, MVRDV, MCA Mario Cucinella Architects and Foster + Partners.
Salvatore Festa

Salvatore Festa

Architect, 3D Modeling
Si laurea in Architettura nel 2022 presso l’Università degli Studi "Gabriele D'Annunzio" di Pescara, dopo alcune esperienze all’estero, con una tesi in Progetto e Contesto. Ottenuta l'abilitazione professionale inizia la sua collaborazione con lo Studio Nemesi come Architetto.
Ka Ho Lee

Ka Ho Lee

Architect
Nato e cresciuto ad Hong Kong si laurea in Architettura nel corso di studio “Tecniche e Culture del Progetto” presso l’Università IUAV di Venezia nel 2022. Entra a far parte del team di Nemesi nel 2023.
Lu Chen

Lu Chen

Architect
Nata a Manzhouli City, Mongolia Interna, Cina, ottenuta la Laurea di Primo livello presso il "Dipartimento di Architettura dell'Università Agraria della Mongolia Interna" si trasferisce in Italia dove ottiene la Laurea Magistrale in "Conservazione dell’Architettura" nel 2023 presso l'Università di Roma "La Sapienza". Inizia la sua collaborazione come architetto con Nemesi Studio nel 2023.

TIMELINE

PEOPLE
PEOPLE

Subscribe our newsletter

Sign up for a Newsletter.

You have been successfully Subscribed! Ops! Something went wrong, please try again.