Loading...

SI AVVICINA IL COMPLETAMENTO DEL DIGITAL INNOVATION GATE 421- FASE 2

Manca poco al completamento della seconda fase del Cantiere del DIG421, a Cherasco, il borgo collaborativo di openinnovation ideato da Tesisquare con  Nemesi Architects.

A due anni dalla realizzazione del Campus A, prendono forma anche il Campus B e C,   completando il disegno del Master Plan.

Nuovi servizi, sale conferenze e spazi di incontro indoor ed outdoor arricchiscono cosi l’esperienza di co-progettazione del Digital Innovation Gate,  concepito come un luogo aperto al territorio ed alle idee, per un modello di sviluppo urbano sostenibile e innovativo, integrato con il Paesaggio e in dialogo con la Comunità.

“ Il DIG 421 non è solo un edificio per uffici ma un luogo dove mettere a fuoco progetti a medio e lungo termine rilassandosi all’aria aperta, passeggiando nel grande parco aziendale, o partecipando a riunioni sul roof-top, godendo così della vista del Monviso e della magnifica campagna piemontese. Qui Architettura e Paesaggio raccontano un continuum di esperienze e una visione a 360° di rigenerazione del territorio, in un modello basato sull’ascolto delle persone per una rinnovata idea di walfare aziendale, unica a livello internazionale”. (Cit. arch. Michele Molè)

Previous slide
Next slide

Subscribe our newsletter

Sign up for a Newsletter.

You have been successfully Subscribed! Ops! Something went wrong, please try again.