NEMESI | L’architettura come utopia realizzabile
https://vimeo.com/775763046
https://vimeo.com/775763046
3 Ottobre 2022 Questo mese vi raccontiamo il progetto Università Cattolica, realizzato dal nostro studio #nemesiarchitects, che propone l’ideazione di una rinnovata idea di Campus.
5 Ottobre 2022 A Settembre sono iniziati i lavori di ampliamento del Campus B e C dopo la precedente apertura del Campus A – DIG421, hub innovativo voluto dalla società IT Tesisquare e progettato dal nostro studio. Il completamento dei lavori è previsto per metà 2023
5 Ottobre 2022 Il progetto co-firmato dal nostro studio per il nuovo headquarter Eni a San Donato Milanese continua a prendere forma vicino Milano, ecco le ultime foto del cantiere firmate dalla fotografa Alessandra Dosselli. L’inaugurazione si avvicina: il completamento dell’edifico è previsto entro la fine dell’anno.
Il progetto co-firmato dal nostro studio per il nuovo headquarter Eni a San Donato Milanese continua a prendere forma vicino Milano, ecco le ultime foto del cantiere firmate dalla fotografa Alessandra Dosselli.
Approfondisci, guarda l’articolo online. Clicca qui Approfondisci il progetto: https://www.nemesistudio.it/nemesiwp/portfolio/sesto-palazzo-eni-a-san-donato-milanese/
Approfondisci il progetto: Clicca qui